Cilindrata 50cc |
Ruote 2 |
Scocca in acciaio, nuove dimensioni, sempre agile ma ancora più stabile e confortevole grazie alle nuove misure e alle ruote da 11”, Vespa Primavera rinasce, spinta dalle modernissime ed ecologiche motorizzazioni 50 2t, 50 4t, 125 3v e 150 3v. il centro stile piaggio, grazie all'esperienza maturata nel progetto di Vespa 946, ha svolto un lavoro rilevante e innovativo sulle superfici e sulle sezioni della carrozzeria pensando segni decisi che, senza tradire la morbidezza di linee che ogni vespa deve avere, riescono a conferirle un dinamismo tutto nuovo e moderno. La carrozzeria in lamiera di acciaio che funge anche da elemento portante è l'elemento che distingue vespa da ogni altro scooter al mondo. la scocca di Vespa Primavera è completamente nuova pur mantenendo fede a una filosofia costruttiva unica ed è costituita da parti in lamiera stampata saldate.
Il nuovo crossover Made in Sym: ADX 300 🤩 Grazie per averci scelto Lucas e Salvatore 👍 #GruppoBientinesi #Sym #SYMADX300 #ScooterLife [...]
22.03.2025
La pioggia non scoraggia Alessio che ritira il suo nuovo Sym Symphony ST 😉 #GruppoBientinesi #SYM #SymphonyST #ScooterLife [...]
22.03.2025
Carmine insieme a Emanuele ritirano il Voge SR1 ADV, sportività e carattere adventure su uno scooter 125 🔥 #GruppoBientinesi #Voge #SR16 #ScooterLife [...]
22.03.2025
Scopri i consigli dell'AI di Gruppo Bientinesi
![]() |
KymcoAgility 50 R12 |
![]() |
SymCrox 50 |
![]() |
SymJet 4 RX |
![]() |
PeugeotKisbee 50 Active |
![]() |
PeugeotKisbee Shadow 50 |
![]() |
PeugeotKisbee 50 GT |
![]() |
SymMio I 50 |
![]() |
PiaggioZip 50 |
by ![]() |