Cilindrata 650cc |
Ruote 2 |
Omologazione E5 |
La Shotgun 650 esce dagli schemi nello spirito e nella forma. Grazie al suo design modulare può trasformarsi facilmente da una classica monoposto a una biposto fino a una tourer perfetta per i viaggi. Le sue quattro colorazioni uniche attingono alla cultura custom e offrono agli esperti e ai meno esperti una tela ideale per esprimere la propria creatività.
La Shotgun 650 ha un’ergonomia ottimizzata con pedane in posizione centrale, altezza della sella di soli 795 mm e un manubrio facile da manovrare in linea con la posizione di sella e pedane. Le sospensioni Showa appositamente messe a punto, l’interasse di 1.465 mm e il baricentro basso rendono divertente ogni uscita in moto, che si tratti di dribblare il traffico o macinare chilometri fino a raggiungere stradine secondarie e tornati. Gli pneumatici da 18" all’anteriore e 17" al posteriore, con freni a disco da 320 mm e 300 mm, assicurano un’aderenza costante e un controllo ottimale a ogni velocità, con o senza passeggero e bagagli.
Incastonato nel telaio della Shotgun 650 batte un cuore strepitoso: il nostro motore bicilindrico parallelo da 648 cc progettato per offrire un’esperienza di guida coinvolgente con una coppia dirompente ai medi e disponibile sull’intera gamma di regimi. Una moto che incarna il nostro autentico DNA motociclistico senza lasciarsi imbrigliare e che sfrutta il suo design modulare, l’estetica neo-moderna e le colorazioni esclusive per rompere gli schemi e superare i limiti di ciò che una Royal Enfield può essere.
Royal EnfieldINTERCEPTOR 650 |
Royal Enfieldinterceptor 650 |
KawasakiZ 650 |
Royal EnfieldInterceptor 650 - AZIENDALE |
Moto MoriniMOTO MORINI X-CAPE 650 |
CFMoto650 GT |
by |