Cilindrata 900cc |
Ruote 2 |
Omologazione E5+ |
Grazie all’introduzione di Ride-By-Wire, IMU e quickshifter la Z900 ha fatto un salto in avanti importante: è più facile, veloce e potente, con un’accelerazione ancora più pronta e che emoziona attraverso il sound del 4 in linea.
Anche il design è sapientemente evoluto, con una particolare attenzione ai gruppi ottici e all’introduzione di “metal parts” che aumentano ulteriormente la qualità costruttiva della nostra supernaked.
Dal 5 all’11 maggio, accendi la passione: arriva la BIKE WEEK di GRUPPO BIENTINESI! 🔥 Oltre 30 modelli 2025 tra Kawasaki, Suzuki, Royal Enfield, Voge, CF Moto, Fantic e BSA ti aspettano per [...]
4 ore fa
Come prima moto Francesco ha scelto Fantic XM 50 😎 Buon divertimento 🙌 #GruppoBientinesi #Fantic #XM50 #MotoRoom [...]
24.04.2025
Una moto per girare il mondo 🌍 Buona strada ad Alessandro e la sua Kawasaki Versys 1100 SE con sospensioni elettroniche 🔥 #GruppoBientinesi #MotoRoom #Kawasaki #Versys1100SE [...]
24.04.2025
Scopri i nostri consigli!
![]() |
VogeValico 900 DSX |
![]() |
KawasakiZ900 |
![]() |
KawasakiZ900 RS |
![]() |
KawasakiZ900 RS SE |
![]() |
KawasakiZ H2 SE |
by ![]() |